SCHUNK e i-Labs Industry: Giornate di Formazione Avanzata su Robotic Material Removal a Brackenheim/Hausen, Germania

PUNTI CHIAVE

• Collaborazione Internazionale
  • Robotic Material Removal
  • Industria ed Università

25-27 Ottobre – In questi giorni in Germania (Brackenheim-Hausen) si sono svolti gli “Expert Days” organizzati dalla Schunk.  I-labs Industry e l’Università Politecnica delle Marche hanno partecipato a questo evento creando network e know-how.  Un passo in avanti per avvicinare il modo della ricerca a quella dell’industria.

Gli “Expert Days in Robotic Material Removal”

Gli “SCHUNK Expert Days on Robotic Material Removal” sono un evento internazionale dedicato alle soluzioni di automazione robotizzata per processi di lavorazione come smerigliatura, molatura o lucidatura. In due giornate intense, esperti e professionisti hanno la possibilità di condividere informazioni su potenzialità, migliori pratiche e tendenze future nella lavorazione robotizzata dei pezzi.
La rimozione robotica del materiale sta diventando un argomento centrale nel settore dell’automazione, con grande potenziale ancora inesplorato, specialmente nella carica e scarica automatica delle macchine utensili.

Link utili:

Resta Connesso